Settimane dall'intervento di circoncisione

Buonasera dottori, sono passate 5 settimane dall'intervento di circoncisione. Ho fatto la visita urologica e il dottore ha detto che è andato tutto bene. Devo mettere solamente del mercurio cromo a giorni alternati per facilitare la cicatrizzazione di un punto caduto prematuramente causa erezione. Tuttavia ho notato che sulla destra del pene al di sotto del glande vi è tipo un ''salsicciotto'', e in corrispondenza del frenulo vi sono tipo delle cicatrici rialzate. Devo preoccuparmi? Penso che l'urologo me l'avrebbe detto...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si allarmi sono residui post intervento che dovrebbero riassorbirsi nelle prossime settimane, continui le sue medicazioni e per scrupolo si faccia rivedere dallo specialista tra un paio di settimane.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Un'altra domanda siccome ci sono delle perdite di liquido l'urologo mi ha detto che c'è un punto non cicatrizzato. Sto medicando con mercurio cromo, ma quanto tempo dovrò aspttare, più o meno, per avere la cicatrizzazione compleata della ferita? La situazione è un po' fastidiosa. Ah, per quanto riguarda la ciatrice rialzata in prossimità del frenulo è ancora sensibile. Quando andrà via la sensibilità? Posso rischiare l'eiaculazione precoce? Sono preoccupato.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
continui le medicazioni indicate dal suo specialista, mentre per la cicatrice la sensibilità solo attraverso una visita diretta è possibile darle indicazioni più precise, quindi senta il suo specialista.

Ancora cordialità