Sanguinamento punti post mastoplastica additiva

Ho fatto l'intervento di mastoplastica circa una settimana fa.
Oggi mi sono resa conto di avere una modestissima perdita ematica nella zona della cicatrice. Ieri, in effetti, ho baciato e abbracciato in modo più passionale il mio ragazzo (non ho avuto rapporti sessuali) e ho paura che si siano aperti i punti. Ho rimosso il cerotto adesivo e l'ho sostituito con uno nuovo.. è possibile che il risultato sa compromesso?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile in ogni caso consulti il suo chirurgo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it