Macchioline bianche al mattino

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Delle volte al mattino quando mi sveglio noto la presenza di una piccola macchiolina biancastra sulle mutande. Premetto che non soffro di polluzioni notturne. Vorrei se possibile, sapere cosa sia.
Grazie dell'attenzione e arrivederci.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutti gli uomini,durante la notte, hanno delle erezioni notturne che possono favorire delle secrezioni delle ghiandole annesse all'apparato genitale (prostata, vescicole seminali, bulbouretrali) che, non necessariamente, sono espressione di
patologie.Ha una buona evaginazione del prepuzio sul glande?
Ha bruciori intraeiaculatori e/o urinari?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it