Adenoidi con cura di babyrinolo prolungato

salve mia figlia con problema di adenoidi da 1 anno prende baby rinolo sciroppo due volte al di 5ml e ora noi non vediamo nessun miglioramento non so se abbiamo fatto bene o abbiamo sbaglio comunque lei di notte respira a bocca aperta e anche di giorno russa mentre dorme ed e sempre malata anche d'estate vi chiedo cortesemente se potete darmi una risposta a queste domande vi ringrazio per la vostra disponibilita
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere quanti anni ha la sua Bambina

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
salve mia figlia a 4 anni potete dirmi se abbiamo fatto bene a dargli tutto questo babyrinolo grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non comprendo la cura che sta facendo la bimba ed ancora di piu' la durata della terapia. Sicuramente, occorre una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una valutazione del caso specifico e per decidere una cura appropriata.
Un cordiale saluto