Infezioni al pene

Salve.Vi scrivo perché sono diversi giorni che mentre urino avverto bruciore all'interno nel glade diciamo sopra l'asta del pene solo in una parte piccolissima.Mi hanno operato da piccolo perciò sono circonciso.Ho fatto analisi urine a marzo e niente di animali solo che non bevo molto.Vi volevo chiedere se io avessi un infezione questa può colpire anche alitri organi?Può essere un infezione o può essere dovuta al fatto che mi masturbo molto?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dai sintomi descritti potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione da "ipermastrurbazione" , provi ad astenersi per qualche giorno e vedrà che i suoi sintomi miglioreranno, in caso contrario si confronti in diretta con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ma secondo lei ci potrebbero essere un infezione?E se c'è potrebbe colore anche altri organi?Grazie dottore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
da questa postazione è impossibile stabilire se sia presente una infezione, tuttavia dal suo racconto esente da rapporti sex ma solo da eccessiva masturbazione è difficile che lei abbia una infezione, solo la visita diretta eventualmente accompagnata da un esame culturale è in grado di stabilirlo.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore.In caso fosse presente è possibile che colpisca anche altri organi dico se.Grazie Inoltre accusò anche dolore al pene.Per quanto tempo non mi devo masturbare?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Con i se ed i forse non si va lontano, se vuole esegua una visita specialistica.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore ma che significa?Le dico NEL CASO CI FOSSE,SE NON CURATA PUÒ COLPIRE ANCHE ALTRI ORGANI?Grazie