Tc del cranio

Buona sera, sono un uomo di 40 anni, e soffro di mal di testa molto fastidiosi con particolare dolore sulla parte superiore dell'occhio, quasi sempre il sinistro e dopo un consulto il mio medico mi consiglia di effettuare una TAC eseguita il 19/10/2016:

L'esame TC del distretto cranico-encefalico effettuato senza utilizzare iniezione in vena di mdc iodato, con tecnica volumetrica spirale ad alta risoluzione mostra:
Non apprezzabili aree di alterata densità da riferire a lesioni focali interessanti il tessuto nervoso encefalico. Mineralizzazione dei nuclei della base.
Spazi subaracnoidei della volta e della base modicamente dilatati per note di atrofia corticale.
Sistema ventricolare sopra e sottotentoriale in sede e lievemente ampio.
Strutture della linea mediana in asse.
Assenza di lesioni ossee.
Sella turcica regolare; ipofisi non aumentata in volume con peduncolo ipotalamo ipofisari in asse. Nella norma le formazioni muscolari ed il connettivo adiposo intraorbitario.
Conservata struttura dei globi oculari e dei nervi ottici. Chiasma ottico normale.
Piccalo pseudocisti mucosa mascellare a destra.

Potreste spiegarmi questo referto?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il referto descrive le strutture del cervello che sono del tutto normali.
Se soffre di emicrania ribelle alle terapie, Le consiglio di consultare un Centro delle Cefalee.

Cordialmente