Post intervento circoncisione

Buonasera Dottori!

Ho 20 anni e vi scrivo dopo 6 giorni dall'operazione dove ho subito una circoncisione.
Durante questi giorni ho effettuato delle medicazioni a base di betadine tenendolo avvolto in garze sterili e fissato alla pancia.
Il problema sorge ora che alla visita di controllo la chirurga mi ha provato a tirare giu la pelle e scoprire il glande.
Ho provato un dolore atroce e mi sono opposto alla manovra.
A casa con il Luan ho provato nuovamente a manovrarmelo e sono riuscito pian piano ad arrivare a circa metà glande.
Cosa posso fare per arrivare a scoprirlo tutto? Continuare cosi e con il passare dei giorni migliorerà?

Vi ringrazio e Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, aspetti che passi il gonfiore e che cadano i punti non forzi. Tenga il pene alto appoggiato alla pancia con un cerotto
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Troppo gentile Dottore.
Buongiorno e buon lavoro :)