é un problema genetico il fatto che quando metto i pantaloni sembra che ho il pene duro?

Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se potete risolvere il mio problema.Quando indosso tute (con i jeans non si nota tanto)sembra che ho il pene duro,in poche parola si vede una sporgenza.Aiutatemiii!!!
Grazie in anticipo
PS:Ho provato anche a cambiare posizione del pene nelle mutande ma nulla...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la situazione non è modificabile.