Glande ipersensibile

Buonasera. Ho un problema inerente il glande. Al tatto è dolorante. Un'ipersensibilità che mi dà molti problemi. Non soffro di eiaculazione precoce ne di dolori durante i rapporti. Il problema è il tatto. Se provo a toccarlo salto dal dolore. Come posso risolvere? Ho letto di tenerlo "scoperto" negli slip ma non resisto nemmeno un secondo. Per me è davvero un blocco. Grazie mille. Daniele
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica seda sempre patisce tale sintomatologia o se la medesima sia secondaria.Ha problemi di frenulo breve?Ha
sofferto di infiammazioni del glande e/o del prepuzio?Ha mai eseguito un tampone del secreto balanico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È un problema che esiste da sempre. Si."scopre" del tutto ma il frenulo tira. Non ricordo di aver mai avuto infiammazione o altro. Mai fatto il tampone
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un tampone balanico,sottoponga l'esito ad uno specialistiche deciderà se operare il frenulo.Cordialità.