Nessuno è stato affetto da prostatite/cpps

Salve,

Sono affetto da prostatite prima batterica poi abatterica da 4 mesi. Ho 22 anni e son rimasti dolorini e fastidi al perineo, per molti specialisti coincidenti con CPPS o pudendo. Tralasciando tutta la storia, io sono convinto che da questa malattia si guarisca, al contrario di ciò che dicono molti medici. La chiave sta nel rapporto solido tra urologo e paziente, dove l'urologo si impegna a studiarlo a 360 gradi e il paziente dovrà essere bravo a studiare se stesso e fornire tutti gli elementi necessari. Solo che, ahimè, serve un urologo molto ma molto esperto. Chi può essere più esperto di un urologo che abbia lui stesso contratto tale patologia? Sarebbe un alleato perfetto, se lo conoscete ditemelo e fisserò subito un appuntamento. Tra di voi? Nessuno è stato affetto da prostatite/cpps?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per fortuna di noi medici, non é necessario soffrire di una malattia per curare efficacemente il Paziente...Ci vuole solo un pò di pazienza e seguire i consigli diagnostici dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it