La minzione escono delle scare o piccoli grumoli

Ho 66 anni 10 anni fa ho fatto intervento turp da un po di tempo mi accade che durante la minzione escono delle scare o piccoli grumoli
sopratutto dopo un orgasmo sono preoccupato e possibile sapere se e una cosa seria
ringraziuo e mi scuso del disturbo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo urologo od andrologo di fiducia?

Fatta una urinocoltura con eventuale antibiogramma?

Se ha ancora una "eiaculazione esterna" è stata fatta una valutazione colturale completa anche sul suo liquido seminale?

Ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
desidero ringraziarla per il suo aiuto il mio urologo non gli ho detto ancora niente perche prima di dirlo volevo sapere se e una cosa seria ma avendo fatto anche una biopsia prima dell'intervento sono un po angosciato non ho eiaculazione esterna ma quei piccoli grumi mi fanno pensare a qualcosa di brutto non sa niente anche la mia famiglia perche vorrei sapere da lei il flusso e molto fluido ma sono le piccole scare che mi proccupano grazie per la sua delicatezza .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi, non metta il carro davanti ai buoi e senta ora in diretta il suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.