Polipo corde vocali

Salve.
Mi chiamo Fabio e ho 28 anni.
Dopo aver studiato canto il mio maestro mi ha suggerito un visita dal un bravo foniatra in quanto sentiva qualcosa che non andava nella mia voce.
Risultato polipetto alla corda sinistra con un piccolo edema... Corda Dx ok...
La dott. Mi ha prescritto una cura.
Deflax30mg una compressa mattina e pranzo (ma a me sembra un po troppo) per 6 giorni
E per altri 6 giorni solo 1
Dopodiché linfocinetic(x smaltire siquidi) 2 compresse al di prima dei pasti...
E di stare il più possibile in silenzio
La mia domanda è: ma questa cura potrà avere realmente um effetto? Ho è solo un palliativo... E ci vorrà ugualmente un operazione...
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Di fronte ad una neoformazione, seppure benigna come un polipo, è sempre consigliabile la sua asportazione con relativo esame istologico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori