Risonanza magnetica.

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e ho da poco ritirato la mia risonanza magnetica, sono affetta da paraparesi spastica dalla nascita, volevo un vostro parere riguardo appunto il referto, riporto il testo:
"Strutture mediane in asse. Zone di alterato segnale si apprezzano a carico della sostanza bianca in sede peri e sopraventricolare a livello frontale sn, parietale bilateralmente ed in sede posteriore bilateralmente a livello dei talami e tronco-encefalico.
Normale visualizzazione degli spazi subaracnoidei della volta e della base.
Le zone di alterato segnale precedentemente descritte non hanno carattere di specificità non potendo escludere una patologia di tipo demielinizzante appare utile una visita specialistica ed eventuale puntura lombare."
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non posso che confermare quanto consigliato dal radiologo, ovvero una visita presso lo specialista neurologo che valuterà il da farsi.
Cordialmente