Problema alla vista?

salve a tutti io ho un cruccio che mi causa problemi al lavoro. premetto che il mio problema è collegato alla vista e ora ve lo descrivo con una situazione che capita a lavoro ,ad esempio c'è un collega che mi chiede il favore di prendergli delle posate (faccio il cameriere) e mi dice che le posate sono nel tavolo di servizio io vado a vedere ,ma non le trovo gli dico dove sono le posate e lui mi dice che sono davanti a me ,ma io niente non le vedo e alla fine le posate tocca prenderle a chi mi ha chiesto il favore. Il mio problema infatti è questo e in un lavoro come il mio se non si ha colpo d'occhio non si fa carriera e oltretutto sembro agli occhi dei miei colleghi un pò rimbambito per colpa di questo fastidio . Aggiungo che questa condizione mi si è presentata da poco ho fatto pure una visita oculistica e risulto che ci vedo bene da entrambi gli occhi. A questo punto a che cosa è dovuto questo problema ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito il campo visivo computerizzato??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
si e risulto avere 10 in tutti e due gli occhi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no il campo visivo computerizzato non ha numeri 10
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
io ho fatto un test in cui mi facevano vedere delle foto sfocate e io dovevo riuscire a vedere il meglio possibile non mi ricordo come si chiama questo test perchè l'ho fatto un pò di tempo fa e alla fine di tutto risulto avere 10,10 da entrambi gli occhi , allora se ci vedo bene da cosa può dipendere questo fastidioso problema? Può essere una cosa psicologica?