Incontinenza fecale

Buonasera,
Mia mamma, 55 anni, 60 kg per 1,65m mi riferisce di avere da qualche tempo ed in modo costante perdite di gas senza alcun controllo e, ultimamente anche perdita di feci incontrollata (minime quantità, consistenza semi liquida). Nessuna problematica particolare. Nessuna assunzione di farmaci.
Chiedo cortesemente se possibile, di sapere da cosa potrebbe essere dovuto e soprattutto a quale specialista rivolgermi e quali esami devo essere effettuati.

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A un proctologo. La visitera' e stabilira' l'iter diagnostico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it