Disturbi al seno

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da qualche tempo accuso dei disturbi al seno. Mi spiego: da qualche mese sono comparse delle strisce violacee sotto il seno sinistro, molto simili a smagliature; con p'arrivo dell'estate la zona sotto seno si è arrossata, e a volte il seno mi fa parecchio male. I seni sono asimmetrici, quello sinistro è più grande del destro. Inoltre li scorso anno ho sofferto di candidosi sotto il seno, avevo delle forti bruciature che ho curato con pomate. Da qualche mese sono comparse queste strisce rosse anche sotto il destro, ma sono di meno. Inoltre la pelle in quella zona è a buccia d'arancia, e da un paio di mesi ho sentito una pallina dura sotto il seno sinistro. Sono terrorizzata che possa essere qualcosa di molti grave. Un paio di giorni fa ho fatto la visita ginecologica e stupidamente, soprattutto per paura, non ho mostrato il seno per farlo esaminare, ho fatto solo la classica visita ginecologica (e per quello va tutto bene). Ho una grande paura, sono giovane e mi crollerebbe tutto scoprendo qualcosa di male.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico, ma ovviamente la visita SENOLOGICA è necessaria per una diagnosi corretta o per valutare se quanto descrive sia di competenza Dermatologica o senologica

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com