Glande arrossato

Utente 357553
Salve ,

Mi rivolgo a voi perché ho un problema che mi affligge. Cerco di essere sintetico ma esaustivo.
Ho la punta del glande che mi fa male e il glande arrossato. Tutto ciò va avanti da mesi. Ci sono giorni in cui sto meglio altri che nn posso neanche mettermi i pantaloni. Sojo andato dall urologo e ho fattto una ecografia testicolare pechè tempo fa mi accorsi di una piccola pallinila infatti ho una cisti di 4 mm all epididimo. Ho fatto Urinocultura spermiocultura spermiogramma markes tumorali psa. Tutto ok. I markes mi sono stati consigliati pechè da piccolo ho avuto l'esportazione del testicolo sn. Perché a 4 anni ancora doveva scendere ed era frastagliato.
L urolologo nel frattempo mi ha dato altergen a crema ma niente. In farmacia mi hanno dato prevaril pechè sospettano una balantite.
Ho fatto i tamponi per candida miceti clamidia ma nn c'è nulla.
Mi sono rivolto ad un dermatologo venerologo con tanti tentativi siamo riusciti a trovare una piccola ma temporanea soluzione con elocon unguento, Mixolamina e Genital crema. Ma ad oggi dopo un mese che sembrava passato e tutto è ritornato.
Adesso come devo muovermi?
Ho notato che quando in fsse di masturbazione, dopo il rossore aumenta, anche l urina ha un odore un po particolare in questi giorni di rossore.
Diagnosi del dermatologo balapostite di media entità.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo vedere di personale consiglio di far riferimento allo specialista ricorrente.La saltuarietà della sintomatologia é confortante, la ricorrenza della stessa,meno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma adrologo o dermatologo?
Devo preoccuparmi che sia qualcosa di grave
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se devo decidere io...consulti un andrologo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve

Sono andato dall urologo /andrologo, mi ha dato balanil gel e neuflan gel. Dopo due giorni che sono stato bene all'atto della masturbazione un bruciore e dolore pazzesco sopratutto al prepuzio e al frenulo nella parte sopratutto delle venuzze intorno alla parte dove termina il frenulo.

Che cosa ho ?