Sesso senza precauzioni

Salve, il e il mio fidanzato abbiamo avuto quattro rapporti non protetti nell'arco di due/tre settimane. Durante il rapporto quando lui si sentiva minimamente vicino al venire usciva subito. Finivo io praticandogli del sesso orale , con il quale lui veniva circa dopo cinque minuti, alle volte di più.
Volevo chiedere se c'è il rischio di gravidanza, o se posso stare tranquilla.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se il suo partner riesce a mantenere l'eiaculazione, nessun problema ma, dalle sue parole mi sembra che lei abbia dei dubbi, per cui adotterei un diverso metodo anticoncezionale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilezza.
Spero vada tutto bene, ma volevo chiederle se è sicuro che non vi sia rischio, dato che comunque sono sicurissima che il mio compagno sia stato attento e non sia andato nulla storto.