Un liquido giallastro dal meato ma non provo dolore, sento un pochino

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni
Sono stato circonciso lunedi, e fino ad oggi nessun problema particolare a parte il gonfiore (primo giorno ora quasi del tutto sgonfiato) e un piccolo rigonfiamento a salsicciotto sotto al glande (ma l urologo che mi ha operato ha detto che è una cosa normale e si riassorbirà) stamattina mi sono accorto che mi esce un liquido giallastro dal meato ma non provo dolore, sento un pochino di calore a volte e un altro piccolo problema è l urina che a volte esce con un getto ad annafiatoio che mi bagna un pochino la fasciatura. Poi ho dolori al pube se premo con le dita ma l urologo (giovedi ho avuto visita di controllo, e la prossima è il prossimo giovedi) anche qui mi ha detto che è una cosa normale a 4 giorni dall intervento e di non prepccuparsi. Le mie domande sono:
1 è tutto normale?
2 se la fasciatura si bagna con un pò di urina devo cambiarla?
(Per le mericazioni uso garze connettivina, fascia elastica, betadine e gentamicina crema)
Per il resto a parte le cose sopra elencate i punti sono ancora tutti li e per le erezioni un pò di fastidio ma sopportabili sono molto soddisfatto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
1: Sì.
2: In linea di massima sì, per evitare la macerazione. Tenga comunque presente che l'urina in linea di massima non è assolutamente un liquido infetto, anzi, nella tradizione popolare le sue proprietà acide sono considerate come disinfettanti! Pertanto faccia come può senza eccessive preoccupazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la veloce risposta, smetto di farmi paranoie allora!! Al massimo la tengo aggiornata nelle prossime settimane!
Arrivederci!