Gengive parte bianca

salve, ho notato sulla gengiva superiore una parte bianca, ha la forma di un cerchio all'incirca, devo preoccuparmi? come faccio a rimediare?
Porgo questa domanda perche da alcuni giorni sento che la gengiva in quella zona mi dava fastidio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La gengiva bianca va sempre attentamente valutata con visita reale per chiarirne la natura. La invito quindi a prenotare una visita per avere maggiori certezze.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it