Perche son piccolo?

Aiutatemi...come posso avere l'ormone della crescita senza prescrizione...
Sono un ragazzo di 21 anni...piccolo..piccolo,piccolo,piccolo,piccolo insomma il ragazzo piu piccolo che ho mai visto....ho un altezza non da gigante..ma nella media..1.66 ma il mio corpo ha smesso di crescere in 1 superiore... ho le ossa come un bambino....il collo se non fosse per 3 o 4 cm lo chiudo inn un mano..ho le ossa del braccio radio e ulna che messi a confronto con la mia cuginetta di 7 anni sono piu piccoli idem polso..idem caviglia... la faccia minuscola SONO TUTTO TUTTO TUTTO MINUSCOLO...arrivero forse a 47 kg...diciamo che finora posso dire di non aver vissuto ho buttato via i miei anni migliori con tanto di esperienze mai avute per colpa di un corpo che non é mio ed é piccolo piccolo piccolo ho pensato anche di suicidarmi perche una vita cosi non ha senso....dove posso trovare illegalmente l ormone della crescita..o seno in quale nazione é legale senza prescrizione l ormone della crescita?????
[#1]
Dr. Mohammad El Ghaith Pediatra, Gastroenterologo 16 1
Guarda che non sei l'unico italiano che ha questa altezza,poi devi valutare il bersaglio genetico che determina la sua altezza (familiarità).pur volendo utilizzare terapia ormonale Gh non avrebbe nessun risultato visto la sua età ,la terapia funziona???solo in adolescenti con deficit di GH. SALUTI

Dr. Mohammad  El ghaith