Femtolasik vs smile

Gent.Dott.Oculisti
Vorrei sapere cortesemente la differenza di cicatrice corneale tra intervento all femto lasik o tecnica chirurgica smile e se tale differenza di cicatrizzazione sia riscontrabile con visita oculistica
Grazie a chi vorrà risponere!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)“vorrei sapere cortesemente la differenza di cicatrice corneale tra intervento all femto lasik o tecnica chirurgica smile ?

risposta
la lasik e la femntolasik danno una piccola cicatrice circolare che attraversa la cornea per il 90 per cente
la smile ha l’ampiezza di un SORRISO (da qui il nome)
entrambe le tecniche sono rilevabili al biomicroscopio o lampada a fessura ed a esami strumentali.
Non capisco la finalita dela domanda, se ha fini concorsuali, si scopre perfettamente se un paziente ha eseguito intervento

2) se tale differenza di cicatrizzazione sia riscontrabile con visita oculistica

risposta
Assolutamente SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua esauriente risposta. Sì, ha un fine concorsuale.
È stato veramente chiarificatore.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

comunque in bocca al lupo

se il candidato vuole fare il pilota

lo mandi in Nord America...
[#4]
dopo
Utente
Okay dott.
Prenderò in considerazione il suo suggerimento!