Cesareo in pregresso intervento della plica vescico uterina

Buongiorno,
circa un anno fa ho eseguito un intervento in laparoscopia per asportazione di un nodulo endometriosico della plica vescico uterina.
Ovviamente è stata eseguita la biopsia e per fortuna tutto ok. Formazione benigna.
Ora sono al settimo mese di gravidanza grazie alla pma e vorrei sapere se nel mio caso, è indicato eseguire un taglio cesareo.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Buonasera.
Nessun problema per la sua gravidanza, se si è trattato di sola biopsia il parto può avvenire in modo naturale senza problemi!

Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.ssa Cotrozzi in realtà il nodulo è stato completamente asportato e poi esaminato ecco perché mi ponevo la domanda.
Quindi posso stare tranquilla?
La ringrazio e buona giornata