Corpo estraneo intestino?

10 gg fa cca posso aver ingoiato schegge di un dente rotto,oppure mangiato bucce di arance candite ammuffite.
La 1 notte ho sentito qualche minuto puntare lo stomaco in un punto[non dolore],poi nei gg successivi ,non fitte ma le
ma come leggeri pruriggimenti anche in 2 o 3 punti nell intestino sia a dx che sx[sempre apparentemente fissi]
.Da ieri prendo la ciproflaxina.Oggi avverto un po piu di fastidio,ma forse perche al mattino ho preso 2 0 3
cucchiai di olio d oliva.
Ovvio non so cosa pensare. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente nessuna relazione con il minimo corpo estraneo ingerito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
la ciprofloxacina 500 gr alla seconda notte sembra mi abbia fatto un bel brutto scherzo,che mi ha portato a vomitare[solo che piu poca acqua],ma stavo anche male.Poi al pronto soccorso mi hanno iniettato[qui in Slovacchia]del buscopan,e quindi gli effetti della ciprof. sembrano finiti.Potrei riprendere il pantoprazolo,che avevo un po troppo presto [4 gg.]abbandonato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può riprenderlo.

[#4]
dopo
Utente
Sono assistitito dal medico di gastroenterologia ,qui in Slovacchia.Per via della lingua ,preferisco pero' sentire anche uno specialista,in lingua italiana.Dopo gastroscopia ed analisi del sangue , nulla risulta a carico dello stomaco.ora procediamo a quelle per il colon[anche se 12mesi fa queste risultavano negative .Nessuna infezione.
Posso cenare alle 17 e digerire bene,ma i problemi iniziano durante la notte,a stomaco vuoto quindi,e verso le 5 mi sveglio con nausea e forte debolezza e malessere.Come mai questo pesantissimo malessere avviene solo durante il sonno,e con posizioni sul fianco dx e sx,molto piu intensamente insopportabile?Cosa posso prendere come farmaco?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe assumere della levosulpiride prima della cena per favorire lo svuotamento gastrico.

[#6]
dopo
Utente
Scusi ancora,durante la gastroscopia ho cercato di accennare al dottore che un punto fisso mi"punta"" [solo infastidisce quindi e non punge]al centro dello stomaco,[alla tastabilita' ].Lui ha continuato a non volergli dare alcun peso,eppure io alle volte lo sento,ed e'sempre li'.????
Sto facendo le flebo per mangiare,quindi credo che a quell ora lo stomaco sia vuoto. ...il Plasil?o stetenil?