Perdita di erezione

Buonasera Dottori
Ho un problema che spero di risolvere al più presto. Da circa un mese, tento di avere rapporti sessuali con la mia compagna. Tutto normale, iniziamo con i classici preliminari e quando raggiungo l'erezione, tento di avere una normale penetrazione. L'unico problema è che quando tento di avere un rapporto sessuale completo, l'erezione cessa neanche tanto lentamente. Questo ogni volta che cerchiamo di avere un rapporto protetto e non. Cosa mi consigliate? E' un problema psicologico o non?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il condizionamento psicologico é scontato, tanto che il quadro clinico viene definito "sindrome da vagina dentata",in cui l'erezione tiene nei preliminari ma crolla al momento dell'immissio in vagina.Non fa alcun cenno al tipo di vita che conduce né, da questa postazione, non potendola visitare, é possibile porre una diagnosi, per cui, le consiglieri di far riferimento ad un esperto andrologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it