Uriine oleose

buongiorno premetto che da luglio sto soffrendo di forti bruciori dopo l'atto della minzione dopo aver avuto una cistite con traccie di sangue ho provveduto a fare ecografia addome completo ed è tutto ok! urinocultura sempre a luglio negativa secondo i ginecologi è tutto ok a livello vaginale quindi a settembre sono stata da un urologo che ha visto come prima visita infiammazione vaginale e anale quindi al momento sto curando quella ho fatto anche due cicli di antibiotici e sembrava andare meglio adesso sono in attesa di risposta dei tamponi che ho fatto sia rettale vaginale che alla cervice ! stamattina ecco di nuovo forti bruciore durante la minzione e ho notato che c'è una platina oleosa e in più piccole palline bianche che galleggiano cosa significa? in tutto ciò al momento non posso fare nessun esame perchè da poco ho finito il cilo di antibiotici
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
La presenza di proteine e muco può dare questo tipo di aspetto, segno comunque di qualche forma di alterazione in atto, Ripeterà comunque l'esme delle urine e l'urocoltura tra alcuni giorni, nel frattempo becva molta acqua, ovviamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe essere segno di una nuova infiammazione oppure sempre l' infiammazione precedente che persiste giusto? Poi anche un'altra informazione io ho fatto tampone anche per la ricerca della clamidia vaginale essa potrebbe risultare negativa ma esserci in vescica? O escre a prescindere se l'avessi in qualunque tampone io faccia? Infine meglio tampone uretrale o urinocultura?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
L'infezione urinaria vera da clamidia è piuttosto rara, quando questo microorganismo si riscontra è in genere sul tampone uretrale o vaginale.