Anestesia generale

Salve a tutti, stanotte intorno alle due ho fatto uso di cocaina (una striscia) e venerdì mattina alle sette e mezza dovrò sottopormi ad un'anestesia generale per un intervento di mastoplastica addittiva. può interferire ? sono molto preoccupata. rispondetemi al più presto possibile. grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Oramai ha già effettuato l’intervento. Le avrei chiesto se ne fa uso abituale o è stato un evento occasionale. In ogni caso poi consigliatole di riferire al suo Anestesista questo evento ed eventuali usi voluttuari di sostanze che inevitabilmente interferiscono con i farmaci utilizzati in anestesia.
Le rispondo ugualmente a futura memoria anche per quegli utenti che potrebbero avere gli stessi suoi dubbi.
Cordialità.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO