Sono veramente preoccupata feci diarroiche di colore strano

Gentile dottore Cosentino
La prego se può leggere tutto.
Tutto è iniziato due o tre notti fa dopo una cena pesante e alzando il gomito sono andata a letto Alticcia,mi sono svegliata con attacco di colite .crampi all altezza de pube aria e tutto attenuato con scariche lente .da allora la mia ansia è cresciuta.due giorni fa la sera prima di dormire ho fatto diarrea.la mattina fec' lente e verdi la notte non ho disturbi.x farla breve,stamattina l ho fatta di colore normale anche se molto cremosa.mi sono rimessa a dormire al risveglio dopo aver fatto aria sono andata di corpo ed erano verde militare per intenderci le feci inodore o un leggero odore.subito dopo ,con molto muco denso e Marrone scuro verde e giallo scuro in mezzo.era tipo gel.ieri anche l ho fatta gelatinosa.mentre stamani no ,ma come già detto dopo essermi risvegliata.lei sa che soffro di colite.faccio dieta proteica con proteine del latte in polvere.secondo me mi corregga se sbaglio,tutto si può attribuire al colon irritabile essendo in autunno essendo più ansiosa accade ciò..? Leggendo su web dicono che se il verde continua oppure saltuariamente è qualcosa di grave!ultimamente la faccio spesso sul verde senza mangiare verdure.io sto bene ho energia faccio attività fisica non sono stanca mangio...solo molto depressa.prendo anche fermenti.cordialmente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, sicuramente può essere anche un colon irritabile, direi che questo è anche il periodo delle influenze "intestinali" e sicuramente una alimentazione non corretta potrebbe aver influito sulla sintomatologia.
esegua uno studio su 3 campioni delle feci e poi ci aggiorniamo
intanto continui pure con i fermenti lattici.

saluti ed a presto

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la ma ho chiesto aiuto a dottore Cosentino
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si, scusate non avevo letto il mittente.
saluti
[#4]
dopo
Utente
No scusi per la mia risposta poco carina.è che il dottor Cosentino sa tutto di me.
Lei ha detto di fare esami delle feci in tre campioni.pensa che sia sangue?