Lo guardo spesso

Gentili dottori... avrei bisogno di un parere... mi sono accorta di avere un neo più o meno di 1 cm che presenta un colore più scuro nella parte sottostante... Praticamente è un neo rialzato che sotto ha una superficie liscia ma più scura.... ogni volta che sono andata a controllo mi hanno detto di Non preoccuparmi perché era abbastanza tranquillo... ma non ci ho mai fatto caso se il colore era già così... è posizionato sulla parte bassa della schiena quindi non è che lo guardo spesso... Sicuramente andrò a fare un'altra visita ma vorrei un vostro parere per non preoccuparmi troppo.... purtroppo non posso allegare immagini... grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
senza vederlo e senza dermatoscopia non sono realmente in grado di dire nulla di sensato. Certamente se i colleghi hanno detto che si tratta di lesione benigna , direi di fidarsi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la sua risposta.... ieri sono stata a controllo e il medico mi ha rassicurato... grazie ancora