Pressione al petto

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a dei sintomi avvertiti.
Già da stamattina mi sono svegliata con i giramenti di testa e con pressione 146/76 e 79 bpm.
Tutta la giornata se ne è andata così, sono molto debole, con questi giramenti di testa.
Dopo aver dormito un po' e aver notato che il braccio sinistro si è addormentato più volte in questo momento sento come una forte pressione al centro del petto come una eruttazione mancata non saprei, siccome sono fuori casa dovrei preoccuparmi ???
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi signorina,
probabilmente soffre di aerofagia o di MRGE.
Non sta avendo un infarto anche perchè una persona con l'infarto in atto non va in giro: o sta a casa o chiama il 118 per andare al PS
Infine il braccio "addormentato" è per nulla ascrivibile al cuore.
Quindi si tranquillizzi.

Buona serata,