Dolore pene bruciore glade

Salve.Da ormai mesi mi masturbo ogni mese.il mio pene sembra stanco e non riesce più a raggiungere l'elezione massima.Ho dolore alla base del pene e inoltre mi brucia il glande quando faccio la pipi o eiaculo.Cosa può essere?ho fatto 6 mesi fa esame urine e non è emerso nulla da questo esame.Inoltre bevo anche poco ma quello che mi preoccupa è l'erezione.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

cosa dice il suo andrologo di fiducia?

Fatta una valutazione colturale sul liquido seminale e le relative ecografie ed ecocolordoppler per capire la causa dei suoi problemi, compresi quelli di natura sessuale?

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto