Dolori al pene

Buona sera, scrivo perché vorrei un parere su un problema vi racconto:
Tempo fa ho avuto un ciclo di masturbazione davvero elevato, che è durato per un po di tempo ( almeno 1 mese) dopo sono riuscito a calmare la situazione anche se era diventata stile una dipendenza, detto questo ora mi ritrovo con la punta del pene stile essiccata, mancanza di lubrificazione, e dopo ogni rapporto il pene mi fa male in tutta l asta...secondo voi a cosa sto andando incontro? sono molto preoccupato e forse anche un po' deluso da me stesso...aspetto vostre notizie...una vi auguro buona serata :)
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Eviti lavaggi ripetuti e con detergenti aggressivi ,applichi una crema idratante (non creme al cortisone)e metta a riposo l'organo per almeno 10 giorni, se i disturbi persistono consulti uno specialista .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi