Blefaroplastica occhi grandi

Buongiorno. Ho occhi molto grandi e leggermente sporgenti e questo fa si che siano spesso stanchi, sempre arrossati e con le vene ben in vista, spesso con prurito, molto sensibili alla luce e al vento, con delle marcate borse e uno sguardo nel complesso molto stanco e, non per ultimo, credo che siano origine, o comunque contribuiscono alla causa, di un perenne mal di testa nella zona frontale e immediatamente dietro gli occhi stessi che mi affligge da quando apro gli occhi al mattino fino a quando non vado a letto la sera. Qualche anno fa, 4 per la precisione, feci un controllo per controllare se si trattasse di proptosi o esoftalmo, ma non uscì fuori nulla di ciò e anche i parametri della tiroide erano in ordine. Esiste un qualche tipo di intervento che possa aiutarmi a risolvere questo problema? La blefaroplastica alle palpebre potrebbe aiutare viste le piccole dimensioni delle palpebre inferiori, che lasciano scoperta una notevole porzione degli occhi, e quella eccessiva di quelle superiori? Esistono alter soluzioni? Se vi fosse la possibilità potrei inviare delle foto per rendere meglio l'idea della mia situazione.
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci mancono DATI

esoftalmometria?

rx massiccio faciale?/

RMN faciale e orbite??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Purtroppo non ho disponibili tutti quei dati da lei richiesti, la mia più che altro era una richiesta di informazioni a livello generale per una situazione come quella da me descritta.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia una visita dal medico otorino
e nel frattempo mi copi per piacere i referti delle visite che ha gia fatto
[#4]
dopo
Utente
Mi dispiace dottore, però, come avevo già detto, non ho quei referti sotto mano al momento. L'unica cosa che posso fare è mandare delle foto dalle quali si può vedere la mia situazione.
Grazie mille per la sua disponibilità