A breve dovrei fare una gastroscopia per vedere se si tratta di una gastrite

Buon giorno
da un anno sporadicamente soffro di dolori localizzati nella parte destra superiore dell'addome. A breve dovrei fare una gastroscopia per vedere se si tratta di una gastrite. Quattro giorni fa ho cominciato a sentire uno strano solletico nella stessa zona pero più estesa. Il dolore non è presente. Quale potrebbe essere la causa? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io farei anche una ecografia epatica nel sospetto di litiasi biliare.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bacosi della risposta.
L'ecografia l'ho fatta un paio di mesi fa ma l'unico problema riscontrato era un piccolissimo polipo nella cistifellea. Il medico mi disse che non era questa la causa del dolore. Potrebbe essersi ingrossato in cosi pochi mesi?
Saluti
E.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Mi aggiorni dopo l'esame se le fa piacere!