Spossatezza/tremore

Salve,
Mi succede una cosa un po strana! Da circa un mese ho questi sintomi:
-tremore alle mani
-spossatezza per lo piu a braccia e gambe
-a volte nausea
Da premettere che sono in cura dalla psicologa. (All'epoca prendevo Mutabon mite e anafranil 75)
Comunque vado dal neurologo per paura che avessi qualche patologia strana invece mi dice che sono affetto da Astenia muscolare, e l'ansia che mi fa tutto cio. Mi prescrive Samyr 200 piu 2 pasticche al giorno di Arginina, e di tornare dalla psicologa per modificare la cura e vedere il da farsi.
Vado dalla psicologa che mi toglie Mutabon mite e mi inserisce Zoloft prima da 50 poi da 100 mg gradualmente....per una 15 di giorni sono stato meglio invece ora si è riaccentuato il tremore alle mani, spossatezza generale, senso di non forza alle braccia.e.gambe e a volte tachicardia...nonostante continuo.la.cura di Samyr e arginina....puo essere che questi farmaci ora mi danno fastidio a questi livelli? La psicologa dice che questi sintomi sono dovuti alla mia patologia e alla sua cura...so solo che però non sto bene come dovrei...voi dottori cosa mi dite?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Noi psicologi non abbiamo competenza sui farmaci. E quindi non vedo proprio come la Sua *psicologa* abbia potuto modificare le prescrizioni che Le erano state date presumo da un medico psichiatra.
Inoltre Le consiglio di non rivolgersi a medici diversi da chi abbia fatto la prescrizione e la sta tenendo in cura per farmaci delicati come l'Anafranil o il Mutabon: Esistono degli effetti collaterali che devono essere valutati in modo puntuale e complessivo da chi effettui cosiddetta *direzione della cura*. E sia in grado di valutare le sinergie.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Dott.sa grazie della risposta vlevo solo sapere se questi tremori possono essere effetti della cura dello psichiatra