Rinofluimucil Interazioni

Salve, Volevo sapere se l'utilizzo di Rinofluimucil o Rinazina Spray, subito prima di un test antidroga o comunque, l'utilizzo continuato dello stesso nelle settimane precedenti al suddetto esame, può in qualche modo alterare i risultati di uno screening antidroga effettuato con prelievo Urine
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Entrambi i farmaci contengono delle sostanze vasocostrittrici.
Non droghe!
Le sconsiglio di usarle per più di 3 o 4 gg, perchè finiscono per provocare atrofia della mucosa nasale, dipendenza e rinorrea alla sospensione, quindi l'istaurarsi di un circolo vizioso da cui è difficile uscire..

Cordialità,
Dott. Caldarola.