Diversi dolori

Salve. Ho 19 anni, alta 1.75, magra. Ho diversi dolori da un po' di tempo. Ho un dolore che parte dal collo che in passato feci una radiografia e uscì una contrattura muscolare, questo dolore mi porta ad avere una sensazione di sbandamento dietro la nuca e sugli occhi sopratutto quello sinistro e a volte sento pressione nelle tempie. Si irradia nel braccio sinistro e quando lo muovo mi tira nel dita della mano e anche nel gomito. E sento la spalla senza forze molte volte. Mi porta ad avere ogni tanto fitte al petto sinistro e mi spavento. Ho dolore anche nella zona dorsale tra le scapole. Poi ci ho fatto caso una cosa non lo so però se è collegato soffro di vari scricchioli alla mandibola e sta uscendo il molare del giudizio inferiore sempre a sinistra che mi porta dolori alla mandibola e alla mascella e mi fa sentire intorpidito il mento e a volte anche metà viso e anche nell orecchio. Infatti molte volte sento le gambe stanche però la forza c'è l'ho. 5 mesi fa sono stata operata di appendicite e facendo i vari controlli é uscito fuori che ho una lieve prolassi mitralica. Soffro di pressione bassa 100/60 e di sera anche 95/56. Io spero che sia qualcosa inerente alla cervicale e all'infiammazione delle varie radici nervose. Però non capisco perché ogni tanto mi vengono queste fitte al petto, le costole la parte dietro la schiena, e infine a volte sento anche in oppressione allo sterno con un bruciore allo stomaco. Spero non sia niente di grave. Ho fatto anche da una settimana l'emocromo e il ves è uscito tutto perfetto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si faccia vedere da un Fisiatra.
Dopo aver fatto, con il placet del curante, una RX del rachide cervicale in 2p.
Faccia sapere se vuole.

cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott.Caldarola. Volevo chiederle un'altra cosa, a volte mi prende un dolore anche su un occhio e nella tempia. Per esempio a volte mi fa male sull occhio sinistro e quindi mi fanno le fitte alla tempia sinistra e alla parte sinistra della nuca e alla fronte lato sinistro , e altre volte tutto questo mi succede a destra. E anche pressione al naso...E sento il mento addormentato, se lo tocco però sento là pressione quindi non é realmente intorpidito. Altre volte ho nausea e accumulo di saliva e bocca amara.. Quasi un oppressione allo sterno e bruciore allo stomaco e Ale costole..e mi sale l'ansia e io inizio a sentire La bocca addormentata e se muovo la mandibola mi scricchiola e mi tira nella tempia e subito mi credo cie mi sta venendo qualcosa alla testa. La ringrazio in anticipo per la risposta