Referto istopatologico

Gentilissimi/o dottore, circa un mese fa, mi sono state asportate due piccole neoformazioni cutanee : piccolissimo Nevo laterocervicale sinistro e cisti sebacea del dorso. I due referti sono stati inviati per l'esame istologico e proprio in questo momento mi è arrivato i referto:
scrivo esattamente quanto vi è riportato:
INDAGINI DIAGNOSTICHE AGGIUNTIVE
Colorazioni eseguite:
HMB45 -
S100 +++

Devo preoccuparmi, Essendo io già stato operato 25 anni orsono di Melanoma Maligno?

grazie per il servizio che svolgete Invio Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi Lei allega le colorazioni eseguite.....ma dove è il referto completo dell'esame istologico ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho allegato solo quello che mi hanno spedito
copio:
Anatomia Patologica Referto parziale 24/10/2016 10:52
a questo punto parziale cosa vuol dire...cosa manca....
grazie di cuore
[#3]
dopo
Utente
Gentile professore, mi è arrivato il referto completo... infatti come diceva ne mancava un pezzo:

DESCRIZIONE MACROSCOPICA
Reperto macroscopico (campione pervenuto fissato in formalina) [LCV/CAF]: A] Losanga di cute di cm 0,4 x cm 0,2 inviata come "biopsia escissionale nevo latero-cervicale sinistro", che perviene non orientata, sede di lesione pigmentata delle dimensioni di cm 0,1 x cm 0,2, piana, a margini sfumati, a pigmentazione disomogenea, distante meno di cm 0,2 dal più vicino dei margini laterali di exeresi.
Il materiale inviato si processa in toto per esame istologico (1-2).
B] Materiale inviato in esame come "biopsia escissionale cisti del dorso". Dissociati frammenti, delle dimensioni comprese tra cm 0,2 e cm 0,8. Il materiale inviato si processa in toto per esame istologico (3).
Informazioni cliniche (come segnalate in richiesta): - Neoformazioni cutanee.
DIAGNOSI