Utente 271XXX
salve o 70 anni nel 2003 tre bypass buon risultato da tre mesi fibrillazione atriale assumo lanoxil 0,75 bisoprololo 1,25

per evitare di assumere Cumadyn e fare analisi settimanalmente quest'ultimo all'inizio insieme a eparina mi a provocato una

emorragia a un occhio ora sono stato sottoposto a la chiusura dell'AURICOLA al primo esame di controllo vi e un piccolissimo diciamo buchino di

2 mill. al secondo controllo uguale il primario mi a assicurato una cosa trascurabile comunque gia al primo controllo assumo anche plavix ??

ora chiedo gentilmente fino a qualche anno diciamo 2 assumevo lyrica con buon risultati ma vi era questa diciamo effetto indesiderato al

cuore ma non mi aveva mai dato fastidio prima di quest'ultimo intervento e fibrillazione ricominciando ad assumere lyrica da 0.25 mg ordinatomi

dal neurologo mi a dato fastidio chiedo potrebbe essere possibile che era la prima capsula assunta e ancora può dare fastidio al cuore

potrebbe influire sui battiti tipo insufficienza cardiaca grazie buon lavoro la potrei riprendere naturalmente mi dirà consulti il cardiologo

ma da anni sono un vostro diciamo simpatizzante e o trovato sempre risposte adeguate cose che non fanno a volte i medici di base ancora

grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
La chiusura dell auricola non preserva dalle temibili comp,icanze tromboemboliche tipiche della fibrillazione atriale.
non è chiaro che emorragia ha presentato all occhio? una emorragia sottocongiuntivale?
vede lei dovrebbe assolufamente assumere anticoagulanti, o coumadin o unomdei nuovi anticoagualnti orali

arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 271XXX

Iscritto dal 2012
LA RINGRAZIO DELLA EMORAGGIA NON SO MA PENSO CHE SIA STATA SOTTOCONGUNTIVALE PER QUANTO MI DICE DELL CHIUSURA DELLA AURICOLA SONO RIMASTO UN PO COSI O FATTO QUESTO PICCOLO INTERVENTO PERCHÉ MI E STATO DETTO CHE AVREI SMESSO IL CUMADIN QUEST'ULTIMO MI EVITAVA DI ASSUMERE FARMACI IN SPECIAL MODO GLI ANTIDOLORIFICI CHE TRA L'ALTRO NON MI FACEVA PIU NULLA DATOSI CHE O MOLTE PATOLOGIE ORA MI ANNO DATO IL PAVIX PRENDO QUESTO SPERO CHE VADI BENE O RIFATTO DUE GIORNI IL SECONDO CONTROLLO ED E COME IL PRIMO BUONO
LA RINGRAZIO MOLTO LE AUGURO BUON LAVORO