Bruciore spalla

Buonasera, chiedo il vostro parere riguardo ad un sintomo che ho avuto qualche tempo fa, mi sono svegliato con una sensazione di bruciore alla spalla destra e da allora questo bruciore mi ha accompagnato per circa due settimane, riuscivo a lavorare tranquillamente e sono anche andato in palestra diminuendo i pesi, sono stato da un massofisioterapista che mi ha fatto alcuni massaggi per eliminare le contratture presenti e successivamente dato che il fastidio non passava da un mio amico fisioterapista che dopo avermi visitato ha notato solo un rumore (un "toc") se porto il braccio da sopra la testa lungo i fianchi, per il resto nessun problema a legamenti o altro, il fastidio è sparito successivamente, dovrei approfondire la cosa oppure no dato che il fastidio è sparito...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Evidentemente se il fastidio, di verosimile genesi "nevralgica", è passato non necessita di ulteriori approfondimenti.
Ne parli comunque con il suo curante.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per disponibilità, buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a lei!

Dott. Caldarola.