Battiti

Buonasera dottore, mi scusi il disturbo... Ma sono un tipo ansioso e le scrivo perchè ho dei battiti accelerati, che ho misurato 96 BPM.... Ho paura che sia un problema al cuore o principio di infarto... Sono solo paure dettate dalla mia ansia oppure mi conviene chiamare il 118 ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
chiamare il 118 per 9y bpm é pura follia.
sei é ansioso assuma un ansiolktico santo cielo
il 118 serve per casi seri non per cretinate

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso con lei dottore... Ma credevo che fosse il cuore... In famiglia nessuno ha problemi di cuore... Le chiedo scusa se ho offeso il suo lavoro... non era mia intenzione... ma ho avuto paura che fosse il cuore!
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore potrebbe essere rwgkusso gastrico?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
il reflusso gastrico provovoca do,ore, senso di acidita.
lei ha una banale tachicardia perche é ansiso.
arrivederci

cecchini