Fitte colon

Salve egregi dottori ho 26 anni e mi capitano spesso fitte al colon( di famiglia siamo stitici con problemi al colon) da qualche giorno stO prendendo etero germina gonfiore in quanto mi sento sempre molto gonfia..è da stanotte che ho fitte al basso ventre in corrispondenza del colon accompagnate da evacuazione successiva,inoltre ho spemmo il pantoprazolo al mattina su consiglio del medico in quanto mi ha detto di fare solo dei cicli e mi sento il bruciore allo stomaco.
Dalla dottoressa mi sono fatta prescrivere esami del sangue generici delle feci e delle urine...sono molto spaventata...aspetto un parere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme Dovrebbe trattarsi di stipsi e meteorismo. Consulti un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)