Inalato uno strano odore,paura!

Salve,sono una ragazza di 22 anni.questa mattina appena aperto il garage per uscire con la macchina,ho avvertito una puzza fortissima.Non sono riuscita a capire da dove proveniva e cosa fosse,ma era un odore acido..non so forse vernice,insetticida o acido.Non saprei dirlo.
Non l'ho respirata molto,avrò fatto 4-5 respiri poi ho trattenuto il respiro fino a quando sono arrivata in un "posto sicuro".
È passata mezz'ora Fini ad ora sono stata bene,a parte un po di fastidio allo stomaco,mentre ora mi sta venendo un po di irritazione alla gola.

È possibile mi sia intossicata??
Respirando poco e stando all'aria aperta? La rampa del garage è praticamente attaccata a dove sentivo l'odore

Cosa mi consiglia di fare??
Ho molta paura
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non deve fare nulla perchè nulla potrà accadere. Respiri normalmente all'aria aperta, il fastidio causato dall'irritazione si risolverà rapidamente.

Dr. Roberto Rossi