Angioma caversono nidus

salve io sette mesi fa o scoperto di avere un angioma cavernoso dato che io non mi sentivo molto bene il mio neurologo mi fece fare una resonza magnetica e da li si e scoperto che avevo un angioma cosi il mio dottore mi mando dove uno specialista ma a detto che non si puo fare niente perché questo e un nidus ora quello che chiedo e il seguente puo essere che non ci sia niente da fare e che non ci siano cure per questo cosi detto nidus o angioma cavernoso io vi ringrazio premetto che sono una mamma di tre figlie e che ho 34 anni e soffro di epilessia generalizzata primitiva da quando avevo 3 mesi di vita
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile Signore
La invito a farsi visitare subito in un centro di neurochirurgia con esperienza nel trattamento di questa delicata patologia. Gli angiomi cavernosi infatti - se di questo si tratta - vanno esaminati con attenzione dopo accurato studio RM encefalo per studio della regione anatomica, della presenza di microemoragie, soprattutto nel suo caso in cui vi è anche epilessia.
Consideri che nel nostro centro visitiamo e trattiamo dove necessario questa patologia. Mi può contattare al 338 5418637
se considera utile uno spostamento così lungo.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
salve la ringrazio per la risposta ma io volevo chiederle se questo nidus che ripercussioni mi puo riportare le ricordo che io soffro di epilessia e poi vorrei sapere con esattezza cosa è questo nidus la ringrazio di nuovo e spero di sentirla presto al telefono io comunque il 22 novembre o da fare una nuova resonanza magnetica encefalica per vedere lo stato del nidus
[#3]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
aspetto sue notizie dopo la risonanza magnetica. cordiali saluti
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. Signore,
il Centro dove opera il dr. Rinaldi è un ottimo Centro per queste forme, ma è doveroso informarLa che tutte le Neurochirurgie, soprattutto dei grandi Ospedali e Università, trattano altrettanto egregiamente questa patologia.
Per esempio al Policlinico Mater Domini di Catanzaro, per rimanere nella Sua regione, ma anche in quasi tutte le regioni d'Italia.

Cordialmente