Impossibilità di chiusura completa della mandibola con dolore

Buongiorno a tutti dottori,
sto riscontrando dei problemi con la mia mandibola. In pratica, non riesco a chiudere completamente la mandibola, ma riesco solamente a far toccare i denti della parte sinistra, ma senza allinearli. Nella parte destra, invece, proprio non riesco a farli toccare. Quando ci provo arrivo ad un punto in cui non riesco più a muovere la mandibola e se provo a chiudere ancora fa male.
Tutto è cominciato circa un mese e mezzo fa, quando ho preso un colpo alla mandibola da destra. In quel caso ho proprio sentito la mandibola nella giuntura destra staccarsi e in qualche modo sono riuscito a riattaccarla subito. Da lì in poi solo qualche dolore per qualche giorno, e già non riuscivo più a chiuderla completamente. Sonorimasto così, fino a stamattina, quando mi sono alzato dal letto con dolori alla giuntura destra. Non so proprio cosa fare, a chi rivolgermi e come rimediare.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Direi che ha già rimandato troppo una visita più che opportuna nello studio del suo odontoiatra di fiducia o in mancanza presso un odontoiatra esperto in gnatologia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it