Petting spinto e hiv

Buongiorno,
Innanzitutto Vi ringrazio per il servizio utilissimo che offrite. Venendo al dunque, il mese scorso sono stata con un ragazzo sierosconosciuto. Non ho avuto un rapporto completo ma solo petting. Uno dei due ha sempre mantenuto gli slip. Però a un certo punto lui ha esercitato un po' di pressione, senza penetrazione completa. Ero tranquilla sino a ieri, convinta di non aver corso alcun rischio dato che si è trattato di contatto indiretto, però una mia amica mi ha messo il dubbio. Potrebbe esserci il rischio di contagio? Mi scuso se ho fatto una domanda stupida e colgo l'occasione per ringraziarVi nuovamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Un petting con uno slip indossato non è a rischio di HIV.
A meno che lo slip non fosse bagnato di sperma o abbondantemente di liquido di Cooper e la penetrazione sia stata profonda.
Ma con uno slip non non mi sembra che ciò sia fattibile.
Quindi si tranquillizzi.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!

Buona serata,
Dott. Caldarola.