Impianto

salve dottore,
sono indecisa su queste tre soluzioni nell'arcata inferiore:
- un ponte a sx penultimo dente con tre elementi come già messo nell'arcata superiore o un impianto
- uno scheletrato o un impianto a dx (sito 44) ultimo dente sul quale mastico
sono scettica sull'impianto...me lo consiglia? ho 49 anni e non vorrei anche mettere uno scheletrato.....che mi consiglia?!
grazie per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, è difficile consigliarla non conoscendo il caso clinico e le consiglio di lasciare queste responsabilità di scelta al suo odontoiatra che è un esperto della materia, sicuramente le indicherà la soluzione più adatta al suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/