Stato operato di circoncisione e nel post operatorio ho avuto un grosso edema

Salve, il 16 settembre sono stato operato di circoncisione e nel post operatorio ho avuto un grosso edema. oramai i punti mi sono caduti da circa 2 settimane e per il resto tutto a posto, solo che ho notato che c'è un leggero gonfiore nella parte destra dove prima c'era l'edema e che ogni tanto se premo esce un liquido. ho paura sia un infezione, ma dato le dimensioni non so se aspettare che vada via o se devo preoccuparmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un leggero edema può essere presente nel post operatorio di una circoncisione, anche dopo un mese dall'intervento.
Non crei pressione localmente ma contatti il chirurgo operatore. Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it