Papilloma intraduttale

salve,
come sempre mi ritrovo a chiedere un pare qui perchè dai miei dottori non ricevo le risposte che vorrei...il 25 agosto sono stata operata per l'asportazione di un papilloma intraduttale ...mi hanno operata alle 8 di mattina e alle 12 sono stata dimessa...tre giorni dopo il controllo e poi basta ...spariti nel nulla!!! la ferita è guarita bene ma da circa una settimana ho delle perdite gialle dal capezzolo tipo sierose...volevo sapere se è normale o se devo preoccuparmi...ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che il medico non c'era e appena fossero pronte le dimissioni mi avrebbero chiamata per un controllo....ma sono passati due mesi ...è normale che non abbia fatto nessun controlllo ancora? inoltre mi capita di avere fitte forti al seno.....
vorrei solo capire se è una cosa normale aspettare così tanto ...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Probabilmente è legata la sintomatologia che descrive ad una raccolta sierosa piuttosto che al papilloma che non c'è più.
Comprenderà bene che, limite del consulto online, niente altro si possa aggiungere senza una visita reale. Effettivamente 2 mesi senza un controllo (tra l'altro sollecitato da Lei) mi sembra una esagerazione.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta...lei cosa mi consiglia?? magari potrei richiedere una visita senologica?? oppure aspetto di essere chiamata dall'ospedale? ...non mi è stato spiegato nulla...neppure se avrò bisogno di controlli futuri ,oppure una volta tolto il papilloma è tutto risolto...sinceramente mi sento molto insoddisfatta ...L'intervento è andato bene, ma da quel giorno non ho mai più parlato con il chirurgo .
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
salve,
esattamente tre mesi dopo l'intervento sono stata chiamata dall'ospedale per ritirare le dimissioni ....pensavo di trovare il medico, ma ho trovato solo un infermiera che mi ha consegnato il foglio delle dimissioni e l'esito dell'esame istologico ...quando ho chiesto di parlare col dottore mi ha detto che era in sala operatoria e sarebbe stato impossibile vederlo quello stesso giorno , nonostante io gli abbia detto che ho delle perdite sierose ancora ad oggi e volevo capirne il perchè ...non so se sia una cosa normale..vorrei un consiglio...se fare qualche esame, oppure stare tranquilla e aspettare di fare il controllo e l'ecografia, che mi è stato consigliato di fare ad agosto prossimo..grazie
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ho parole !!