Utente 387XXX
Buongiorno dottore da oltre 10 anni iperteso assumo 1cp di Lodoz 10mg + 6,25 al mattino e una cp. Libradin da 10mg il pomeriggio a pranzo, una CP di cardioaspirina 100 oltre a 25 gocce di Alprazolam in due somministrazioni mattino/sera. Controllo pressorio a detta del cardiologo tra buono e ottimo.
Da un po di tempo soffro di fischi e ronzii all'orecchio destro danni da una visita effettuata da un otorino non risultano danni o problemi. Il medico curante mi ha prescritto per due mesi una cp di Trental 400 mg al mattino e una la sera, per migliorare il microcircolo sanguigno. La domanda è siccome assumo anche la cardioaspirina possono sorgere problemi?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
No, nessun problema, puo' assumerlo tranquillamente

Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 387XXX

Iscritto dal 2015
Buongiorno dottore e grazie per la sollecita risposta, mi sento più tranquillo.